News
di
il 5 novembre 2015, 21:45
in News

Il canale Youtube Star Wars HQ ha pubblicato 7 nuovi gameplay dedicati a Star Wars Battlefront, lo shooter sviluppato da DICE ed ispirato alla saga creata da George Lucas che arriverà nei negozi il 20 Novembre.

 

I nuovi filmati si concentrano prevalentemente sui nuovi eroi mostrati nel corso della Paris Games Week (Han Solo, Boba Fett, Leia e Palpatine) e sugli scontri che avranno luogo nelle varie mappe della luna boscosa di Endor,di Hoth, Tatooine e Sullust  tra inseguimenti con gli speederbike, assalti a bordo di AT-ST e molto altro ancora. Infine il quarto filmato ci permette di di dare un’occhiata ad uno scontro aereo che coinvolge il Millenium Falcon di Han e lo Slave One di Boba Fett.

 

 

Inoltre, EA ha pubblicato un breve trailer dedicato a tutti pianeti che saranno presenti all’interno del titolo base, vale a dire Tatooine, Hoth, Sullust ed Endor (manca all’appello Jakku che sarà disponibile gratuitamente a partire da Dicembre).

 

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al mondo di Star Wars Battlefront.


due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su