News
di
il 4 novembre 2015, 14:29
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che un appassionato di Fallout 4 ha pubblicato delle immagini relative al suo diorama creato con i LEGO.

 

Fallout 4 prende vita coi LEGO

Mentre continua l’attesa per l’arrivo di Fallout 4 un appassionato del gioco ha pubblicato su flickr un’incredibile gallery di immagini che mostrano un diorama LEGO interamente dedicato a Fallout 4 con tanto di Dogmeat a mattoncini!

 

Trovate tutte le immagini a questo link:

Fallout 4 diorama - Entire view

Dateci uno sguardo perché ne vale davvero la pena. Capolavoro assoluto!

 

Il titolo sarà disponibile a partire dal 10 Novembre per PS4, Xbox One e PC. Restate con noi per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su