News
di
il 27 ottobre 2015, 18:05
in News

Capcom ha annunciato l’arrivo di Street Fighter V su PCPlayStation 4 il 16 Febbraio 2016. L’annuncio è stato rilasciato nel corso della Paris Games Week 2015, in una conferenza che Capcom ha sfruttato anche per annunciare un nuovo lottatore: Dhalsim.

 

Il titolo metterà a disposizione del giocatore esattamente 16 personaggi fin dal giorno del lancio. Nel corso del 2016, Capcom aggiungerà gratuitamente altri sei personaggi, portando il roster a un totale di 22; i nuovi personaggi potranno poi essere acquistati tramite Fight Money, la moneta disponibile in gioco.

 

Street-Fighter-V_2015_07-19-15_005

 

La notizia deve ancora essere confermata ufficialmente dalla compagnia, ma non è improbabile che ciò avvenga nel corso della Conferenza Sony alla Paris Games Week. Continuate a seguirci per saperne di più!

 

EDIT: Nel corso della Conferenza Sony alla Paris Games Week, Sony ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare il nuovo lottatore, Dhalsim. Di seguito il nuovo trailer:

 

 

Capcom ha poi confermato la data di uscita ufficiale già accennata, dichiarando che Street Fighter V sarà disponibile in Europa e in America a partire dal 16 Febbraio 2016.

 

Capcom annuncia la data d’uscita ufficiale di Street Fighter V su PC e PlayStation 4, il cui arrivo è ora previsto per il 16 Febbraio 2016.


due parole sull'autore

Nato e cresciuto nell’epoca d’oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su