Durante il CitizenCon 2015 a Manchester, Chris Roberts e Cloud Imperium Games hanno dettagliato l’Alpha 2.0 di Star Citizen, che porterà il gioco alla prossima fase, dando ai giocatori un primo assaggio del persistente universo del gioco. Abbiamo anche un’introduzione al single player del gioco, in cui abbiamo lo Squadron 42 ed una lista dei membri del cast. Potrete godervi un video del gioco in single player, in cui potrete vedere anche le imponenti navi spaziali di Star Citizen, ed alcuni behind the scenes e making of del gioco.

 

L’Alpha 2.0 del gioco comprenderà 28 missioni giocabili, permettendo i giocatori di esplorare una mappa spaziale dalle dimensioni di 1 milione di km in larghezza e 200,000 di km in altezza.  Nelle immagini potete vedere i dettagli dell’alpha. Qui sotto vi riportiamo una breve traduzione.

Saranno presenti:

chrome 10/10/2015 , 9:49:28 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome chrome 10/10/2015 , 9:54:32 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome

chrome 10/10/2015 , 9:52:24 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome chrome 10/10/2015 , 9:53:57 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome

 

Prima del rilascio dell’alpha 2.0 tuttavia avremo prima la versione 1.3, che avrà queste caratteristiche (abbastanza comprensibili nelle immagini, quindi non ci dilunghiamo in traduzioni ridondanti):

chrome 10/10/2015 , 10:05:25 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome chrome 10/10/2015 , 9:55:49 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome

In questo video potete vedere coi vostri occhi i cambiamenti nell’Alpha 2.0, che sono stati mostrati durante la presentazione.

Inoltre, cliccando qui potrete vedere una versione online della mappa stellare Ark che è stata appena rilasciata.

Durante la presentazione sono stati mostrati dei trailer che hanno ricapitolato tutto il processo di sviluppo del gioco, dall’annuncio fino ad oggi, assieme ad una presentazione della mappa e del nuovo programma di riferimento. Buona visione!

 

Vediamo adesso lo Squadron 42 e del suo cast, che includerà Gary Oldman, Gillian Anderson, Mark Hamill e John Rhys-Davies.

In questa modalità single player potrete vivere un’epica campagna nell’universo di Star Citizen, con oltre 10 ore di performance capture realizzata da un cast di attori eccezionali, resi ancora più immersivi da una tecnologia che riprende le espressioni degli attori per le animazioni facciali. Ogni personaggio ha una sua personalità ed una sua storia, ed ogni tua azione carattarizzerà la personalità del tuo personaggio.

chrome 10/10/2015 , 11:00:31 PM Star Citizen - Twitch - Google Chrome 07

Qui di seguito potrete amminare alcuni screenshot ed immagini che arrivano dalla performance di capture stage, in particolare potrete ammirare l’interpretazione di Gary Oldman del personaggio Admiral Bishop.

[nggallery id=”1710″]

Ci viene mostrato anche in quest’immagine il copione dello Squadron 42, che come possiamo vedere è più grande persino di Wing Commander 3 e Wing Commander 4.

Ecco qui il trailer cinematico per lo Squadron 42. Buona visione!

Qui potrete vedere nel dettaglio l’impiego della tecnologia di animazione facciale in Star Citizen. Subito dopo, un behind the scenes sulla performance generale degli attori nello Squadron 42.

Questa infine è un’intervista con Gary Oldman che parla della sua performance nel ruolo di Admiral Bishop dello Squadron 42. Buona visione!

 

Adesso vi mostriamo il primo vero e proprio video di gameplay del gioco, che ci mostra l’inizio di Star Citizen, quando il giocatore viene trasferito alla frigata Idris, e viene accompagnato a fare un tour della nave. L’Idris ci appare massiva, e ricordiamo che il giocatore potrà anche comandarla per una buona parte dell’universo del gioco.

Star Citizen sembra diventare sempre più grande ogni giorno che passa. La data di uscita del gioco ancora non è stata rivelata, per rimanere aggiornati potete continuare a seguirci!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion