Sony e Crytek annunciano, tramite comunicato stampa, la loro partnership per portare Robinson: The Journey in esclusiva su PlayStation VR.

 

 

Sony e Crytek annunciano una partnership per portare Robinson: The Journey in esclusiva su PlayStation VR

 
  
 

CRYENGINE si scatena su PlayStation VR

 
  
 

 

Francoforte sul Meno (Germania), 27 Ottobre 2015 – Combinando l’immersione mozzafiato resa possibile dal PlayStation VR e il potere di CRYENGINE, Crytek annuncia oggi una partnership con Sony Computer Entertainment per portare la nuova IP “Robinson: The Journey” in esclusiva sull’attesa PlayStation®4 VR.
  
Sviluppato da Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori a diventare pionieri, facendoli atterrare su un pianeta misterioso e sfidandoli a scoprire i ricchi segreti che questo nasconde. Il gioco è stato realizzato per sfruttare il potenziale sconfinato di PlayStation VR, e consentirà ai giocatori di esplorare il meraviglioso mondo che li circonda con un nuovo grado di libertà. La collaborazione tra Sony e Crytek sottolinea anche la versatilità di CRYENGINE per altri sviluppatori che vorrebbero sviluppare le loro idee su potenti hardware VR.
  
Il Direttore di Produzione di Crytek, David Bowman, ha dichiarato: “PlayStation VR è la piattaforma ideale per Robinson: The Journey. Il nostro lavoro con Sony finora ha messo in chiaro che loro vogliono offrire ai giocatori le esperienze di VR più coinvolgenti e uniche, e noi stiamo lavorando duramente per assicurarci che Robinson corrisponda perfettamente a questa descrizione.”
  
Per un primo assaggio di Robinson: The Journey in azione, guarda il nuovo trailer del gioco su  https://youtu.be/aA5pT_H41mY .Puoi visitare il sito ufficiale di Robinson: The Journey su www.robinsonthegame.com

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion