News
di
il 27 ottobre 2015, 18:57
in News

Nel corso della Paris Games Week 2015, Sony ha rilasciato ufficialmente un’espansione stand-alone per Driveclub, titolo racing prodotto dalla stessa Sony.

 

La nuova espansione permetterà di utilizzare un “approccio diverso” per le corse di Driveclub, affrontandole in sella a una serie di motociclette.

 

 

L’espansione Driveclub Bikes è disponibile per PlayStation 4 a partire da oggi, anche in formato stand-alone.

 

Sony ha rilasciato una nuova espansione per DriveclubDriveclub Bikes, che permette al giocatore di affrontare una serie di corse in sella a una motocicletta. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su