News
di
il 15 ottobre 2015, 22:30
in Comunicati Stampa, News

Bethesda ha pubblicato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer dedicato a Fallout 4 chiamato “Il Viandante”. Maggiori dettagli nel comunicato sotto riportato

 

 

Da oggi potrete osservare il mondo di Fallout 4 prendere vita nel nuovo trailer appena pubblicato, “The Wanderer” (Il viandante).

Fallout 4 è la nuova generazione di giochi a mondo aperto dove ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

 

Previsto per la pubblicazione il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC,Fallout 4 è l’attesissimo seguito del Gioco dell’anno del 2008, Fallout® 3, e il primo titolo del premiato team Bethesda Game Studios Bethesda Game Studios® dai tempi del fenomeno globale e Gioco dell’anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®.

 

Per altre informazioni sul gioco, è possibile visitare www.Fallout4.com.

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su