News
di
il 27 ottobre 2015, 19:07
in News

Media Molecule ha mostrato nuovi aspetti del gameplay di Dreams, nuovo titolo in esclusiva per PlayStation 4 in uscita il prossimo anno.

 

Il gioco sarà un “creatore di sogni” che permetterà di creare, condividere e giocare i propri “sogni” e quelli degli altri, risolvendo enigmi ed esplorando ambientazioni evocative. Il titolo, inoltre, avrà un fortissimo impatto artistico, nel tentativo di risultare appetibile anche per tutti gli artisti di professione.

 

 

La Beta di Dreams sarà disponibile per PlayStation 4 nel corso del 2016.

 

Media Molecule ha rilasciato un nuovo video di gameplay per Dreams nel corso della Paris Games Week 2015, mostrando nuovi aspetti dell’esclusiva PS4. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su