Dopo aver annunciato l’apertura dei nuovi corsi della Game Academy, Digital Bros comunica che sarà possibile visitare la struttura durante l’evento Fuori Milan Games Week.

 

 

IL 20 E 21 OTTOBRE LA DIGITAL BROS GAME ACADEMY

VI ASPETTA IN OCCASIONE DEL FUORI MILAN GAMES WEEK

Ultimi open day prima della chiusura delle iscrizioni per visitare la DBGA, conoscere la sua offerta formativa e interfacciarsi con lo staff e gli studenti!

 

Tra gli indiscussi protagonisti del Fuori Milan Games Week ci sarà ovviamente DIGITAL BROS GAME ACADEMY che, NEI GIORNI 20 E 21 OTTOBRE DALLE 10.00 ALLE 12.30, aprirà le porte della sua sede in VIA GIOVANNI LABUS 15/3 per accogliere tutti coloro che hanno il desiderio di fare della propria passione una professione e vogliono approfondire la conoscenza dell’offerta formativa dell’Academy.

 

Nelle due giornate infatti, tutti i potenziali interessati potranno visitare l’Academy ed assistere ad una lezione speciale di Game Design, Game Programming e Art & Animation 2D – 3D.

 

Grazie a questi Open Day dimostrativi, la DBGA vuole dare un esempio concreto del suo metodo d’insegnamento improntato sul “learning by doing” (imparare facendo).

 

All’appuntamento oltre ai nostri Core Trainer – professionisti con esperienza pluriennale nel settore – SIMONE MAGNI (corso di Game Design), MASSIMO RIBATTEZZATO (corso di Artist & Animation), LUDOVICO CELLENTANI (corso di Game Programming), saranno presenti anche gli studenti che potranno contribuire portando la loro testimonianza e rispondere a tutte le domande degli interessati.

 

L’APPUNTAMENTO È DUNQUE IL 20 E 21 OTTOBRE PRESSO LA SEDE DELLA DBGA, IN VIA GIOVANNI LABUS 15/3 È DALLE ORE 10 ALLE ORE 12:30.

 

VI ASPETTIAMO!

 

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito: www.dbgameacademy.it o scrivere a segreteria@dbgameacademy.it

 

MILAN GAMES WEEK 2015 

 

La quinta edizione della MILAN GAMES WEEK si terrà dal 23 AL 25 OTTOBRE 2015 presso FIERAMILANOCITY e rappresenta l’evento nostrano principale dedicato ai videogames.

 

FUORI MILAN GAMES WEEK

 

Oltre alla fiera, il capoluogo lombardo ospiterà per un’intera settimana (dal 18 al 25 ottobre) il FUORI MILAN GAMES WEEK giunto alla seconda edizione; un vero e proprio fuori salone che punta a dare la giusta rilevanza al videogioco attraverso un fitto programma di appuntamenti, presentazioni letterarie, mostre d’arte, conferenze, tavole rotonde e molto altro ancora che coinvolgerà tutta la città e punta a dare la giusta rilevanza al medium videoludico.

digital bros game academy

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion