Sono trapelate alcune immagini dalla rivista CoroCoro che mostrano alcuni nuovi dettagli su Zygarde. Si tratta di un Pokémon mutaforma, le forme attualmente note sono:

 

 

In tutte le forme di Zygarde è presente un elemento simile ad una macchia, ben visibile nella sua forma cellulare di un colore verde più scuro, che costituisce il cervello del pokémon all’interno di ciascuna delle sue forme.

Zygarde è il Pokemon Ordine ed è alto 4.5 metri per 610Kg di peso e pare sia in grado di sorpassare in potenza sia Xerneas che Yveltal.

La nuova serie animata in cui appariranno le varie forme di Zygarde si intitolerà Pokémon XY & Z e comprenderà anche il quarto episodio della mini serie Mega Evolution. Nelle immagini viene anche mostrato un nuovo aspetto per Greninja etichettato come “Ash Greninja” (Satoshi Greninja nella versione giapponese, n.d.r), secondo la rivista avrebbe un’aspetto simile agli abiti indossati da Ash nella serie.

 

Potete trovare le scansioni di Coro Coro qui di seguito.

 

Pokemon XY & Z Zygarde Pokemon XY & Z Ash Greninja

 

Al momento non sono stati resi noti dettagli in merito al come queste novità nella serie animata si rifletteranno nei capitoli di Pokemon su Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, nell’attesa vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre recensioni di Pokémon X e Y (qui) e Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (qui).

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion