News
di
il 12 settembre 2015, 10:35
in News

Sono trapelate alcune immagini dalla rivista CoroCoro che mostrano alcuni nuovi dettagli su Zygarde. Si tratta di un Pokémon mutaforma, le forme attualmente note sono:

 

  • Zygarde 50% Forme (la forma base)
  • Zygarde 10% Forme (forma “cane” con denti aguzzi e alta velocità)
  • Zygarde Cell (forma piatta)
  • Zygarde Perfect Forme (è la forma finale di tipo Drago/Terra)

 

In tutte le forme di Zygarde è presente un elemento simile ad una macchia, ben visibile nella sua forma cellulare di un colore verde più scuro, che costituisce il cervello del pokémon all’interno di ciascuna delle sue forme.

Zygarde è il Pokemon Ordine ed è alto 4.5 metri per 610Kg di peso e pare sia in grado di sorpassare in potenza sia Xerneas che Yveltal.

La nuova serie animata in cui appariranno le varie forme di Zygarde si intitolerà Pokémon XY & Z e comprenderà anche il quarto episodio della mini serie Mega Evolution. Nelle immagini viene anche mostrato un nuovo aspetto per Greninja etichettato come “Ash Greninja” (Satoshi Greninja nella versione giapponese, n.d.r), secondo la rivista avrebbe un’aspetto simile agli abiti indossati da Ash nella serie.

 

Potete trovare le scansioni di Coro Coro qui di seguito.

 

Pokemon XY & Z Zygarde Pokemon XY & Z Ash Greninja

 

Al momento non sono stati resi noti dettagli in merito al come queste novità nella serie animata si rifletteranno nei capitoli di Pokemon su Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, nell’attesa vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre recensioni di Pokémon X e Y (qui) e Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (qui).


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su