Notizie sensazionali dal mondo dell’animazione giapponese: sono state rivelate nuove forme di Zygarde e Greninja! Nella nuova serie animata dei Pokémon scopriremo le molteplici forme che può assumere il Pokémon leggendario Zygarde!
[nggallery id=”1580″]
Cellula di Zygarde
Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.
Nucleo di Zygarde
Può essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un’entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell’ecosistema della regione.
Zygarde Forma 10%
Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.
Zygarde Forma 50%
È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l’ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l’unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.
Zygarde Forma Perfetta
In pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell’ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!
Greninja Ash
Un’altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l’aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.
La nuova serie animata dei Pokémon prenderà il via in Giappone il 29 ottobre. Tieni d’occhio il sito Pokémon.com e TV Pokémon in Nord America ed Europa per eventuali aggiornamenti.
#LiveTheRebellion