News
di
il 17 settembre 2015, 11:04
in News

In occasione del Tokyo Game Show 2015, Capcom ha pubblicato il primo trailer con spezzoni di gameplay per Monster Hunter Stories, nuovo spin off della saga di caccia in arriva per Nintendo 3DS nel corso del 2016 in Giappone.

 

 

Il gioco ci vedrà vestire i panni di un giovane eroe (o eroina) che insegue il suo sogno di diventare Rider, ovver un cavaliere di mostri. Essi a differenza degli Hunter non cacciano semplicemente i mostri ma cercano di stabilire un legame con essi.

Nel corso delle nostre avventure saremo però anche chiamati a sventare un’oscura minaccia che incombe sulla nostra terra natia.

 

È stato poi rivelato un secondo trailer in cui vengono mostrati i suggestivi paesaggi del gioco, sia attraverso il motore di gioco sia con degli spettacolari artwork.

 

 

Infine c’è stato tempo per un ultimo ma importante annuncio. Sarà infatti pubblicata nel corso del 2016 una serie TV legata al gioco prodotta da Fuji TV.

 

MonsterHunterStoriesKeyArt-747x309

 

Non ci sono purtroppo notizie di una possibile release occidentale del titolo. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Monster Hunter Stories.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su