È arrivata la seconda parte della video-intervista agli sviluppatori di Yakuza 5, dal nome “Welcome to the World of Yakuza“.

 

In questo episodio il direttore generale Toshihiro Nagoshi e il produttore Masayoshi Yokoyama rispondono alle domande dei fan poste via Twitter, spiegando per esempio quali siano le ispirazioni dietro il design dei personaggi o la veridicità dei vari Hostess Club rappresentati nel gioco.

 

Viene fatto notare anche che le porzioni delle città rappresentate sono state riprodotte fedelmente per poter essere subito riconoscibili dai giocatori giapponesi e che il protagonista, Kyriu, non parla molto per essere un personaggio principale, e che di conseguenza molto del lavoro di comunicazione col giocatore sarà svolto dalle sue espressioni facciali e dal linguaggio del corpo.

 

Ecco qui di seguito il secondo episodio di questa video-intervista, e potrete trovare la prima parte a questo indirizzo.

 

 

 

Yakuza 5, titolo per Playstation 3, sarà pubblicato da SEGA e sarà disponibile entro la fine del 2015. Continuate a seguirci per ogni eventuale aggiornamento.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion