Il sito Cinelinx ha lanciato uno scoop che, se si rivelasse fondato, potrebbe far impazzire di gioia tantissimi videogiocatori e fan di Guerre Stellari. Stando infatti ad esso, alcune fonti avrebbero parlato di un Remake di Star Wars: Knights of the Old Republic.

 

prima di entrare nel cuore della news, ci teniamo a precisare che si tratta di un rumor che non ha ancora avuto quasi nessuna conferma, eccezion fatta per un tweet di Obsidian, riguardante però, a quanto pare, il secondo capitolo della saga RPG ispirata all’universo creato da George Lucas.

 

Sembra che il sito abbia ricevuto tali informazioni da tre distinte fonti che riportano più o meno sempre lo stesso tipo di dettagli:

 

Presumibilmente ci sarà un’annuncio nell’ultimo quarto del 2015 per poi passare ad un rilascio previsto per la seconda metà del 2016.

 

Inoltre, cinelinx, tiene a precisare anche che quello di cui si parla non è una semplice edizione HD del gioco ma un vero e proprio Remake. Questo comporterebbe quindi un’aggiornamento delle meccaniche e la possibilità di avere mondi più vivi, interattivi, e con un maggior numero di cose da fare, oltre a permettere ovviamente di ammirare paesaggi e personaggi infinitamente più spettacolari e dettagliati.

 

Un ultimo appunto riguarda poi le possibili piattaforme d’uscita. Nonostante, infatti, tempo fa fu Phil Spencer, CEO della sezione Xbox di Microsoft, a mostrare interesse per un possibile remake del cosiddetto KOTOR, è molto più probabile, visti i diritti appartenenti a Bioware, Disney e Electronic Arts, che il titolo possa uscire come multipiattaforma. Nonostante ciò, una delle 3 fonti parla però apertamente di una esclusiva per la console americana.

 

Insomma, è ancora tutto molto vago e fumoso ma, se fosse confermato, probabilmente avremo maggiori notizie nel corso dei prossimi mesi.

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per restare aggiornati su tutte le possibili novità rigardanti Star Wars: Knights of the Old Republic.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion