Qualche settimana settimana fa è uscito nelle sale giapponesi il lungometraggio a tema Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale“. Quello che catalizzò l’attenzione di tutti non fu però la pellicola in sé, ma il teaser di quella successiva, dal titolo “Pokémon XY the movie“, alla fine della proiezione.

 

La particolarità infatti era il poket-monster presente nella scritta promozionale. Se in un primo momento infatti era dato per scontato un lungometraggio dedicato a Zygarde (il terzo componente del trio leggendario della sesta generazione) non lo era altrettanto il fatto che potesse fare la sua comparsa un mostro tascabile tutto nuovo, ma non meglio identificato in un primo momento.

 

Ora, grazie ad alcuni scatti in bassa qualità pubblicati dalla pagina Facebook Serebii.net possiamo dare una prima occhiata a questa new entry molto curiosa e bizzarra che ha fatto subito scatenare un giro di speculazioni di proporzioni mastodontiche tra una possibile settima generazione in dirittura d’arrivo e l’ultimo pokémon della sesta.

 

11060010_868203246599297_1857227247306887285_o

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti il nuovo Pokémon e tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion