Konami ha rilasciato un video di gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain durante la Gamescom 2015.

Ecco cosa vedrete:

Con il quinto epico capitolo della serie stealth-action che verrà riasciato il 1 settembre, il nuovo video mostra delle nuove immagini correlate all’aspetto Mother Base del gioco. Il video mette alla luce le varie strutture ed unici elementi personalizzabili. Viene spiegata anche la funzione multi-player FOB (Forward Operating Base) del gioco, nella quale i giocatori possono stabilire basi aggiuntive nel globo per gestire le risorse catturate – e dimostrare per la prima volta – come gli utenti possano infiltrarsi nelle basi FOB degli altri giocatori per rubare risorse ad esempio.

In questo nuovo video possiamo vedere il cuore strategico di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il gioco stesso abbraccia un grande, open world come ambientazione espandendo grandiosamente i famosi elementi furtivi del gioco. Allo stesso modo, una moltitudine di nuovi personaggi – sia alleati che nemici – raccontano una storia guidata da vendetta come il protagonista del franchise Big Boss affronta una serie di campi di battaglia che causano le morti dei suoi colleghi. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è portato alla vita vivida con modelli metereologici realistici e cicli giorno/notte. Inoltre, i giocatori possono adattare le loro tattiche al cambio di ambiente, creadndo un’esperienza di gameplay intuitiva e non lineare.

Buona visione!
 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà il 1 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC. La sua componente online, Metal Gear Online, arriverà sulle console ad ottobre e sul PC a gennaio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion