Nella mattinata EA ha rivelato nuove informazioni su Fifa 16, in arrivo il prossimo 24 Settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

 

Alcune delle nuove informazioni riguardano il gameplay, le modalità e la copertina Italiana.

 

 

Fifa Ultimate Team Draft Mode

La Draft Mode è una modalità adatta a chi non ha il tempo per accumulare i soldi necessari alla creazione della squadra dei sogni. Iniziando a giocare in questa modalità saranno presenti al giocatore una serie di calciatori per ogni posizione tra i più famosi e dopo aver selezionato gli 11 titolari e la panchina si potrà giocare. Questa squadra non durerà all’eterno e dopo un massimo di quattro partite si dovrà costruire un’altra squadra.

 

 

Calcio Femminile

In Fifa 16 saranno presenti ben 12 nazionali femminili e avranno licenze complete. Inoltre sono state scannerizzate oltre 100 giocatrici tra cui le campionesse mondiali degli Stati Uniti che il mese scorso han vinto la Coppa del Mondo.

 

 

Pre-Season nella modalità Carriera

E’ stata aggiunta la possibilità di effettuare tornei durante la pre-season nella modalità carriera come nella realtà. Le squadre potranno essere invitate in tornei in Asia, Sud America, Nord America o in Europa prima della stagione e sarà possibile ottenere molti soldi da utilizzare nel mercato. Più la squadra è blasonata più sarà possibile incontrare squadre importanti durante questi tornei così come nella realtà.

 
Allenamenti nella modalità carriera

Dopo anni di richieste finalmente EA ha inserito la possibilità di allenare i giocatori nella modalità carriera. Non si potrà cambiare totalmente ruolo a un giocatore ma si potranno migliorare alcune statistiche tramite alcuni mini-giochi.

 
Festeggiamenti più elaborati

Dopo aver effettuato un gol ci saranno più modi per festeggiarlo come ad esempio correndo verso la panchina per poter celebrare la rete con i giocatori in panchina oppure correndo verso il cameraman.

Nella giornata di oggi inoltre è stata annunciata la copertina italiana del gioco con Mauro Icardi che accompagnerà Lionel Messi nella copertina del gioco.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion