Suda51, direttore a capo di Grasshopper Manufacture, è tornato a parlare di un possibile terzo capitolo della serie No More Heroes.

 

Non ci viene svelato nulla di particolare, solamente che l’interesse per creare No More Heroes 3 non è scemato nel tempo, e che il gioco probabilmente farà attendere a lungo i fan delle avventure di Travis Touchdown.

 

Suda51 infatti, durante un’intervista rilasciata a GameReactor, ha dichiarato scherzosamente che No More Heroes 3 “non sarà realizzato nei prossimi 15/25 anni”.

 

 

Ecco qui di seguito l’estratto tradotto dell’intervista:

 

Si, No More Heroes 3, i fan mi hanno chiesto davvero molte informazioni al riguardo, e ne sono davvero felice, ma penso davvero che si possa fare entro 15 anni?

Si tratta pur sempre di No More Heroes 3, quindi spero che i fan possano aspettare, ma potrebbero anche non farlo, non lo so! (ride)

 

La mia idea al momento è quella di un Travis che abbia dimenticato qualcosa,  così da dover per forza farlo tornare indietro alla ricerca dell’oggetto perduto.

 

Ma in linea di massima sì, vorrei che No More Heroes 3 diventasse realtà, ma vorrei nel frattempo anche creare qualcosa di nuovo, quindi probabilmente saprete qualcosa al riguardo tra 15/25 anni! (ride)

 

Durante la lunga attesa per saperne di più su No More Heroes 3 potrete leggere nel frattempo la nostra recensione di No More Heroes: Heroes Paradise.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion