News
di
il 25 luglio 2015, 01:57
in News

Hideo Kojima e Guillermo del Toro stanno lavorando insieme ad un nuovo progetto, ma non si tratta di un Silent Hills.

Ecco le parole di del Toro ad IGN.

“Adoro lavorare con Kojima-san. Siamo ancora in contatto. Siamo ancora amici e stiamo lavorando a qualcosa insieme, ma non si tratta di Silent Hills.”

Guillermo del Toro ha anche parlato di Silent Hills, che è stato cancellato.

“Stavamo pianificando gli stage, è veramente un peccato che non verrà realizzato. Stavamo parlando dello spingere ai limiti della nuova console, facendovi incasinare la testa dal gioco. Uno dei momenti fantastici in Metal Gear Solid è stato Psycho Mantis. L’idea che un gioco può effettivamente interagire con te, e cose del genere.”

 

Continueremo a seguire il progetto di Hideo Kojima e Guillermo del Toro, di cui attualmente purtroppo non si sa ancora nulla. Seguiteci se volete scoprire anche voi di che si tratta!


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su