Su Playstation Store giapponese sono da oggi disponibili le demo di Gal Gun: Double Peace, di Inti Creates,  e il titolo di Spike Chunsoft Mystery Chronicle: I Won’t Look Back Until I Win!

 

 

Il primo si tratta di un titolo nel quale il protagonista,  Hodai Kudoi, è stato colpito da una freccia,  il cui effetto è quello di far cadere ai piedi del ragazzo ogni ragazza incontrata.

L’obiettivo sarà quello di trovare la ragazza con la quale potrà scoccare il vero amore, il tutto prima che termini la giornsta scolastica:  fallendo questo compito infatti il ragazzo sarà incapace di amare per il resto della sua vita.

 

 

Mystery Chronicle: I Won’t Look Back Until I Win! è invece un gioco di ruolo a turni in due dimensioni, nel quale l’obiettivo di giocatori sarà quello di sfuggire alla Luce della Disperazione (Light of Despair) che si avvicinerà ai protagonisti partendo dal lato della schermata. Sarà possibile giocare nei panni di oltre 20 classi,e il mondo di gioco sarà generato in base al nome scelto.

 

 

Sono stati inoltre resi disponibili due video riguardanti il primo titolo: nel particolare i video mostrano i DLC ottenibili dal preordine del titolo oppure dall’acquisto della Limited Edition dello stesso.  Entrambi i video sono visionabili qui di seguito.

 

 

Gal Gun: Double Peace sarà disponibile su Playstation 4 e Playstation Vita dal 6 Agosto,  mentre Mystery Chronicle: I Won’t Look Back Until I Win! uscirà sulle medesime piattaforme dal 30 di Luglio. Ricordiamo che si tratta di date di uscita inerenti al mercato Giapponese, ancora nulla è stato dichiarato riguardo un eventuale rilascio in Europa.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion