ExperienceInti Creates hanno rilasciato dei nuovi screenshot riguardanti Gal Gun: Double Peace, focalizzando l’attenzione sul menù (dal nome originale “Base Menu”) del gioco.

 

In questo Base Menu, che verrà visualizzato dal giocatore tra i vari livelli, sarà possibile scegliere di avanzare all’episodio successivo, visitare il negozio, modificare le opzioni di gioco, e i più classici “Salva” e “Carica” oltre alla possibilità di tornare alla schermata del titolo.

 

Nel negozio, gestito da Aoi Uno, una delle protagoniste del titolo precedente a Gal Gun: Double Peace, sarà possibile spendere la moneta di gioco (“Piume di Angelo“) per poter acquistare vari articoli.

 

Inoltre, sempre attraverso il Base Menu sarà possibile accedere al social network interno alla scuola nella quale è ambientato il titolo, dal nome “Sakura Talk“: attraverso questo social network sarà possibile vedere quali sono le richieste e i pensieri delle studentesse.

 

 

Le richieste possono essere soddisfatte dal giocatore agendo in modi precisi durante le sezioni fotografiche. Tali richieste forniranno al giocatore le già citate precedentemente Piume di Angelo.

 

Potrete visualizzare tutte le immagini riguardanti il Base Menu di Gal Gun: Double Peace nella galleria seguente

 

[nggallery ID=”1014″]

Gal Gun: Double Peace uscirà in Giappone il 6 agosto per Playstation 4 e Playstation Vita. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion