News
di
il 28 luglio 2015, 11:47
in News

Square Enix ha finalmente reso note le piattaforme di Dragon Quest XI, che uscirà dunque per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo NX.

 

Il gioco è diretto da Takeshi Uchikawa ed entrambe le versioni condivideranno la storia, ma si potranno notare differenze nella grafica e in parte nei team di sviluppo.

 

 

PlayStation 4

 

Square Enix sarà il cuore del team di sviluppo ma collaborerà con Orca a causa dell’ingente quantità di risorse richieste per creare il gioco. Sarà sviluppato su Unreal Engine 4.

 

Qui potete trovare alcuni screenshot ricavati dalla presentazione.

 

3DS

 

Lo stesso team lavorerà anche sulla versione 3DS, ma con l’aiuto di Toylogic. Lo schermo superiore mostra una grafica 3D Chibi, mentre quello inferiore è basato su sprite 2D.

 

A questo link sono reperibili alcune immagini dedicate al gioco.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Dragon Quest XI.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su