Sono state rilasciate nuove immagini per Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King per Nintendo 3DS, le quali mostrano la novità introdotta sfruttando il sistema StreetPass della console.

Ecco qui di seguito i dettagli di questa aggiunta:

 

 

Personalizzazione delle immagini:
 

Sarà possibile modificale le fotografie scattate grazie alla Camera Mode aggiungendo adesivi, cornici ed altri effetti. Sarà possibile modificare a piacimento la misura e l’angolazione di ogni adesivo.

 

 

Cambio Abiti:
 

Nel gioco originale (per Playstation 2) vi erano costumi addizionali, ma nella versione per 3DS il numero di costumi è aumentato. Sarà inoltre possibile usare alcuni di questi per scattare foto migliori.

 

 

Cartoline fotografiche via Streetpass:
 

Una volta finito di modificare le foto, sarà possibile scambiarle con gli amici via StreetPass, attraverso un processo molto semplice. Dopo aver selezionato la foto da mostrare ai propri amici, sarà possibile aggiungere un messaggio e creare così una “cartolina”. Se qualcun’altro avesse selezionato una propria cartolina da inviare a sua volta, le due verranno scambiate automaticamente.

Sarà anche possibile vedere i valutazioni e commenti della cartolina (per esempio “Interessante”, “Carina”, “Sorprendente”) e quante volte è stata scambiata. Grazie a questa funzione, sarà possibile ricevere oggetti o nuovi effetti per le proprie foto come ricompensa

 

 

Sempre grazie a questi screenshot è possibile dare un’occhiata alla Monster Arena, al Casinò e all’alchemia. Differentemente dalla versione originale per PS2, gli oggetti creati alchemicamente nella versione 3DS saranno completi non appena saranno inseriti i materiali, e sono stati aggiunti molti oggetti. La Monster Arena aggiunge un nuovo rango e nuovi mostri.

 

Ecco nella galleria qui di seguito le immagini rilasciate:

 

[nggallery ID=”1326″]

 

Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King sarà disponibile in Giappone dal 27 Agosto, in esclusiva su Nintendo 3DS
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion