News
di
il 16 giugno 2015, 00:38
in News

Nel corso della propria conferenza all’E3 2015, Ubisoft ha annunciato nuove espansioni per Trials Fusion.

 

I possessori di Trials Fusion potranno approfittare del più grande pack di DLC che si sia visto per questo titolo. Questi contenuti aggiuntivi daranno vita a due temi differenti.

  • The Awesome Adventure, un’esperienza di gioco divertente e mai vista su Trials, anche grazie alla presenza di un unicorno cavalcato da un gatto.
  • RedLynx vs All-Stars, una collezione di 22 tracciati nuovi, di cui la metà è stata creata da RedLynx, mentre l’altra metà dai creatori di tracciati più abili del mondo.

In totale, questi DLC daranno accesso a 30 nuovi tracciati, più 10 da Supercross, 30 sfide inaspettate da completare, unicorni, gatti, 5 nuovi oggetti per il garage e 130 nuovi oggetti per l’editor.

 

Per i novizi, invece, The Awesome Max Edition conterrà la versione base del gioco, i 6 DLC contenuti nel Season Pass e il nuovo Awesome Level Max DLC.

The Awesome Level Max DLC e The Awesome Max Edition, le nuove espansioni per Trials Fusion, saranno disponibili su Xbox Store, PlayStation Store e PC a partire dal 14 luglio.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su