Redazione ILVG

News Fallout Shelter, free-to-play dedicato a Fallout

Fra i vari annunci durante la conference Bethesda in occasione dell’E3, c’è stato spazio, tra un gameplay di Fallout 4 e l’altro, anche per presentare un free-to-play gestionale denominato Fallout Shelter.

 

 

 

Il titolo si presenta come un gestionale a tema post apocalittico ispirato a titoli del calibro di X-com e Sims che ci permetterà di gestire il nostro Vault privato, di crearci una famiglia e di difenderci dagli attacchi dei banditi e delle creature mutate.

FalloutVault_1008_610

 

Si potranno utilizzare armi di vario tipo e armature, ogni spazio interno del vault avrà il proprio livello, così come i vari personaggi, che crescerà con l’aumento di esperienza e di upgrade.

 

Sarà inoltre importante effettuare vari tipi di ricerca scientifica e tecnologica, oltre a dover preoccuparsi delle risorse interne del nostro insediamento, con la raccolta di viveri ed acqua.

 

falloutshelterfullscreen610

Ogni tipo di stanza aumenta determinate caratteristiche degli abitanti: Il bar aumenta il carisma, la scuola l’intelligenza, ecc…

 

Sarà possibile scegliere il nome di ogni bambino nato nel Vault.

 

Insomma, la carne al fuoco per questo free-to-play è molta.

 

Vi ricordiamo che Fallout Shelter è disponibile ora su iOS. Inoltre vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti i titoli presenti all’E3 di quest’anno.

Fonte

#LiveTheRebellion