News
di
il 15 giugno 2015, 05:43
in News

Fra i vari annunci durante la conference Bethesda in occasione dell’E3, c’è stato spazio, tra un gameplay di Fallout 4 e l’altro, anche per presentare un free-to-play gestionale denominato Fallout Shelter.

 

 

 

Il titolo si presenta come un gestionale a tema post apocalittico ispirato a titoli del calibro di X-com e Sims che ci permetterà di gestire il nostro Vault privato, di crearci una famiglia e di difenderci dagli attacchi dei banditi e delle creature mutate.

FalloutVault_1008_610

 

Si potranno utilizzare armi di vario tipo e armature, ogni spazio interno del vault avrà il proprio livello, così come i vari personaggi, che crescerà con l’aumento di esperienza e di upgrade.

 

Sarà inoltre importante effettuare vari tipi di ricerca scientifica e tecnologica, oltre a dover preoccuparsi delle risorse interne del nostro insediamento, con la raccolta di viveri ed acqua.

 

falloutshelterfullscreen610

Ogni tipo di stanza aumenta determinate caratteristiche degli abitanti: Il bar aumenta il carisma, la scuola l’intelligenza, ecc…

 

Sarà possibile scegliere il nome di ogni bambino nato nel Vault.

 

Insomma, la carne al fuoco per questo free-to-play è molta.

 

Vi ricordiamo che Fallout Shelter è disponibile ora su iOS. Inoltre vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti i titoli presenti all’E3 di quest’anno.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su