News
di
il 15 giugno 2015, 04:31
in News

Durante la conferenza stampa di Bethesda, rinominata da loro #BE3, è stato presentato un nuovo gameplay trailer di Doom.

 

 

Gli sviluppatori si sono ispirati al primo Doom creando però un gioco più grande, più cattivo e con armi molto più potenti (è stato nominato uno shotgun). Durante il video gameplay sono state mostrate alcune armi presenti nel gioco, tra cui la motosega, e molti modi che ha il protagonista per uccidere i nemici. Per terminare l’intervento dedicato a Doom Bethesda ha mostrato anche un secondo gameplay.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bethesda ha anche confermato la presenza della modalità multiplayer con un trailer, inoltre saranno disponibili le seguenti modalità: Orda Co-Op, Death Match a 4 e la possibilità di creare le proprie mappe grazie a Doom Snapmap che permette di personalizzare in tutto per tutto la propria mappa.

 

 

 

 

Inoltre è stata rivelato ufficialmente un periodo di uscita per il gioco tramite l’account Twitter di Bethesda. Doom è in arrivo la prossima primavera 2016.

 

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su