Nordic GamesGunfire Games hanno rilasciato nuove immagini per Darksiders II: Deathinitive Edition, in uscita su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

 

Il nuovo set mostra le differenze tra la Deathinitive Edition e la versione originale di Darksiders II. John Pearl, Design Director del progetto, ha così riassunto i maggiori cambiamenti:

 

Quando abbiamo pensato a cosa avremmo voluto fare per la Deathinitive Edition di Darksiders II, ovviamente abbiamo pensato a farlo scorrere in 1080p nativi e incrementare la risoluzione delle Texture. In più, abbiamo deciso di riscrivere il Renderer in modo che sia fisicamente simile a molti altri Game Engine della generazione attuale. Ciò, visivamente, si traduce in metallo, cuoio, pietra e pelle che rispondono alla luce esattamente come vi aspettereste nel mondo reale. Questo nuovo metodo di Rendering ci ha richiesto di rivisitare ogni singola Texture e superficie del gioco, lavorandole e configurandole per il nuovo Renderer. Per trarre pieno vantaggio da questi cambiamenti, siamo anche tornati completamente indietro per ridefinire l’illuminazione del gioco.

 

Di seguito troverete le immagini di confronto rilasciate dagli sviluppatori:

 

[nggallery id=”936″]

 

Gli sviluppatori di Darksiders II: Deathinitive Edition hanno dichiarato che il titolo, in uscita per PS4 e Xbox One, vanterà delle texture e un’illuminazione generale migliorate. Continuate a seguirci per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion