News
di
il 15 giugno 2015, 11:16
in News

Durante la conferenza di questa notte, che ha visto vero protagonista Fallout 4 con tanto di nuove informazioni, data d’uscita e nuova app correlata,  Bethesda ha annunciato anche l’uscita di una limited edition che sicuramente saprà conquistare i fan della serie.

L’edizione speciale, chiamata Pip-Boy Edition, sarà racchiusa in una speciale confezione e conterrà una steelbook, un guida tascabile, un poster e, soprattutto, un Pip-Boy a grandezza naturale da indossare e nel quale potrete inserire il vostro telefono (con relativa app collegata al vostro personaggio che ne mostrerà le statistiche).

Il prezzo di questa limited è di 119.99$, che molto probabilmente diventeranno altrettanti Euro in Italia.

 

 

[Aggiornamento] La limited è disponibile presso lo store online di GameStop al prezzo di 129.00€.

Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile in Italia a partire dal 10 novembre di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
Il Luca è quell'animale mitologico a metà tra un nerd ed un videogiocatore, ma con la testa di Ca***. Dall'animo tranquillo, pare che questa creatura sia stata vista solamente poche volte in modalità berserk (con ATK+3 e danno da fuoco), ma si narra che, in quei casi, la bestia cambi colore e ripeta solamente una cosa: LUCA SPACCA!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su