A quanto pare in queste ore è comparso su youtube un brevissimo Footage riguardante un possibile nuovo capitolo di Medievil.

 

Parlare di rumor in questo caso è più che lecito, non essendoci stata nessuna conferma ufficiale, e consci del fatto che negli ultimi anni molti modder si son dati da fare ricreando con i moderni motori grafici vecchi classici del videogame (basta pensare alla tech- demo dedicata a Crash Bandicoot realizzata con il CryEngine 3).

 

Ma, a supportare la tesi che ci sia effettivamente un nuovo titolo dedicato a Sir Daniel Fortesque, ci pensano alcuni indizi.

 

Per prima cosa il fatto che il video stesso fu in un primo momento cancellato, salvo essere poi ricaricato su youtube grazie ad un utente che riscì tempestivamente a scaricare la clip sul suo PC.

 

In secondo luogo, il move-set del personaggio sembra proprio ricalcare quello originale.

 

terza cosa, sono anche apparsi diversi twitter dell’utente Blue_Eyes secondo cui avremo novità durante l’e3.

 

Vi ricordo che MediEvil è un brand di proprietà Sony (Sir Daniel ha fatto la sua ultima apparizione proprio nel picchiaduro Playstation All Star Battle Royale) ed è quindi molto probabile che nell’eventualità che i rumor si rivelassero fondati avremmo a che fare con una nuova interessante esclusiva Playstation 4.

 

Vista la natura stessa del video, non è dato sapere altro su questo possibile futuro titolo. Non si sa quindi se possa trattarsi di un fantomatico terzo capitolo, di un ramake (iter simile a quello già in atto per il primo Ratchet and Clank) oppure di un reboot totale della saga.

 

 

Poiché per ora non c’è nulla di confermato, vi invitiamo a continuare a seguirci per restare informati su eventuali novità riguardanti questo possibile nuovo MediEvil.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion