Gio Corsi quest’oggi è intervenuto su PlayStation Blog per aggiornare i possessori di Playstation Vita sulla versione di Resident Evil: Revelations 2 per la console portatile di Sony.

 

Sembra che questa versione verrà distribuita digitalmente nel corso dell’estate, e in un commento Corsi ha anche elencato i contenuti di questa versione.

 

Resident Evil: Revelations 2 per Vita conterrà tutti e quattro gli episodi rilasciati digitalmente sulle console di casa; confermata anche la presenza di due episodi spin off extra: questi erano esclusivi ai possessori della copia fisica del titolo.

 

Ha anche confermato che saranno contenuti i quattro costumi alternativi contenuti nella versione fisica.

 

Cosa invece non è stato spiegato è la presenza o meno dei personaggi alternativi per la modalità RAID, anche questi prima esclusivi alla versione retail di Resident Evil: Revelations 2.

Sempre a riguardo della modalità RAID è stata annunciata la presenza della sola e temporanea possibilità di affrontarla in solitaria: la co-op (online e locale)  verrà aggiunta in un aggiornamento successivo al rilascio.

 

 

Resident Evil: Revelations 2 sarà quindi disponibile in versione digitale su Playstation Vita nel corso dell’estate. La versione conterrà tutti gli episodi finora rilasciati. 
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion