Yooka-Laylee ha raggiunto il notevole risultato di oltre un milione e mezzo di sterline finanziato su kickstarter, e mentre i numeri continuano a salire ed i lavori procedono, uno degli sviluppatori di PlayTonic Games, Gavin Price, ci parla dei livelli di Yooka-Laylee e di come saranno accessibili.

 

Yooka-Laylee

 

I livelli saranno sbloccati attraverso dei libri magici, che saranno le fondamenta del mondo di gioco.

 

Stavolta, i mondi di gioco saranno contenuti in questi libri magici, e gli stessi livelli avranno nomi ispirati ai libri… a volte sembreranno più dei titoli di libri, quando andrete nei livelli e li esplorerete collezionando pagine. Percò potrete entrare in un mondo, più o meno delle dimensioni, ampiezza e complessità di un livello di Banjo, ma potrete spendere le pagine guadagnate per ampliare quel livello o sbloccare livelli futuri.

 

Una delle preoccupazioni principali di PlayTonic Games è quella di trovare il giusto equilibrio fra l’ approccio open-world e personalizzabile dei sandbox moderni e la diversità dei titoli classici.

 

Abbiamo fatto in modo da permettere ad un giocatore di scegliere, durante l’ esplorazione di un mondo, di visitare quello successivo, e mantenere la possibilità di tornare indietro.
Abbiamo delinearizzato l’ esperienza.

 

Yooka-Laylee è previsto per Ottobre 2016. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion