News
di
il 22 maggio 2015, 23:12
in Comunicati Stampa, News

In seguito ai recenti cambi di date relativi ad Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters GenerationIdea Factory International ci comunica tramite comunica stampa la data di uscita definitiva.

 

Il porting per la piattaforma digitale di Valve era originariamente previsto per il 19 maggio scorso, ma la data è slittata al 2 giugno. Adesso, invece, la data è stata nuovamente cambiata ed è prevista per il 29 maggio. Si ricorda che Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation per Steam contiene gli stessi contenuti della versione PlayStation Vita (qui per la nostra recensione) ma girerà a 60fps a 1080p.

 

Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation sarà rilasciato su Steam il prossimo 29 maggio a 29.99€. Per i primi giorni sarà possibile acquistare il gioco con il 50% di sconto!


due parole sull'autore

Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su