Quando Koji Igarashi, produttore dei famosi titoli più classici di Castlevania, rivelò una eventuale campagna su Kickstarter, online scoppiò il finimondo.

 

La campagna crowdfunding per Bloodstained: Ritual of the Night ebbe un seguito eccezionale, in quanto prometteva ai giocatori di creare un action platformer degno erede di ciò che sono stati i migliori lavori di Igarashi, aggiungendoci qualche novità.

 

Sfortunatamente per i possessori di Wii U, questa console non era presente sulla lista delle piattaforme che avrebbero permesso ai giocatori di godersi questo titolo, ma questo risale a prima che la campagna diventasse così popolare e sostenuta.

 

Nonostante infatti manchino ancora 22 giorni alla chiusura della raccolta la campagna ha già raccolto oltre 2,5 milioni di dollari, e grazie al raggiungimento di alcuni obiettivi (in termini di quantità di fondi ricevuti) nuove features verranno implementate: pare che l’obiettivo per i 3 milioni di dollari raggiunti sarà appunto una versione per Wii U, come si potrebbe ipotizzare da questa immagine.

 

Bloodstained: Ritual of the Night wii u

 

 

È certamente difficile da vedere ma in basso, accanto ai 3 milioni di dollari si nota quello che sembra essere proprio il logo di Wii U. Se la campagna raggiungesse tale traguardo e tale informazione si rivelasse vera, questa potrebbe essere un’ottima notizia per i possessori della console Nintendo.

 

 

Bloodstained: Ritual of the Night nasce da una campagna Kickstarter (ancora in corso) creata da Koji Igarashi, ed è visto come il successore spirituale di Castlevania. Continuate a seguirci per ogni eventuale aggiornamento o novità al riguardo.
Tag:

#LiveTheRebellion