Redazione ILVG

News Lego Dimensions in arrivo

La nuova linea di giocattoli Warner Bros. è ufficialmente sul mercato. Intanto, in tema videoludico, Reddit rivela che LEGO Dimensions sta arrivando su Wii U, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e Xbox 360.

 

 

Lego Dimensions permette ai giocatori di eseguire la scansione personaggi nel gioco: Batman, Gandalf e Wyldstyle sono compresi nel Dimensions Starter Pack che include una copia del titolo LEGO Toy Pad, LEGO Gateway, le 3 minifigures LEGO e il veicolo LEGO Batmobile.

 

 

Ecco la descrizione di LEGO Dimensions:

 

“Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO, diversi personaggi DC Comics, Il Signore degli Anelli e del LEGO Movie vengono spazzati via. Per salvare i loro amici, Batman, Gandalf e Wyldstyle coraggiosamente saltano nel vortice per salvare i loro amici e combattono insieme per salvare tutti i LEGO.

 

 

Lasciate che la vostra creatività sia la vostra guida, viaggiando attraverso mondi inaspettati e collaborando con gli alleati più improbabili sulla ricerca per sconfiggere il malvagio Lord Vortech. Gioca con i personaggi che non hai mai pensato di poter vedere in un gioco LEGO, utilizzando veicoli e armi che non avete mai pensato di utilizzare. Sarà possibile guidare la macchina del tempo, la DeLorean, oppure giocare nella Ninjago Masters di Spinjitzu e combattere a fianco di Wonder Woman. Preparatevi a superare le regole, perché l’unica regola con LEGO Dimensions è che non ci sono regole.

 

 

Il LEGO Dimensions Starter Pack è tutto ciò che serve per iniziare, costruite la vostra base e imbarcatevi in una fantastica avventura.”

 

 

In più è stato pubblicato il trailer ufficiale del titolo

 

 

Lego Dimensions è previsto per Wii U, PS3, PS4 ed è in arrivo nei prossimi mesi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion