Ep. 29: War has Changed (feat Proxi Luminale)
00:00

In questo episodio di Gameromancer:

La pandemia di Gameromancer sta iniziando ad espandersi: prima illustre(?) vittima del vairus da deliri presso apparecchi falliformici che registrano (altrimenti detti microfoni) è il buon Fabio Scalini. Prima di incrociare i ludomanti, era un rispettabile autore. Adesso? Adesso conduce assieme al suo socio di una vita il podcast Proxi Luminale, un Gameromancer che ci ha creduto di più ed esce a ritmi forsennati. Il bello di avere un regista serio e non uno spiantato come Antonino Lupo.

War Has Changed, diceva Snake in quel giocone che lo scaffale conosce come Metal Gear Solid 4. Questi deliranti 68 minuti (ci siamo fermati ad un passo dal 69, la storia della nostra vita in poche righe) parlano proprio di come è cambiata la guerra pad/tastiera/mouse/aggeggi alla mano. Di come alla fine pure questa segua le mode e l’attualità, alla faccia di chi dice che gne gne gne i videogiochi non sono politica. Capeerne un cazzo.

Ti è piaciuto l’episodio? Ne vuoi di più? Puoi iscriverti ai canali telegram di Gameromancer e di Proxi Luminale e lasciar continuare il delirio. War Has Changed, and so…

Ne vuoi ancora? Nessun problema...