di Giuseppe Vecchio
il 7 settembre 2018, 16:57
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia che su KH Union χ[Cross] sono disponibile alcuni minigiochi a tema Kingdom Hearts III. 

 

I MINIGIOCHI DI KINGDOM HEARTS III ARRIVANO SU 
KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]  
Sblocca il Keyblade Luce stellare per KINGDOM HEARTS III completando le sfide
MILANO (7 settembre 2018) – Square Enix Ltd., è lieta di annunciare a tutti i fan che stanno aspettando con impazienza KINGDOM HEARTS III che possono iniziare a prepararsi all’avventura che li aspetta grazie a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] per dispositivi mobile. A partire da oggi, coloro che aggiornano l’applicazione potranno giocare ai minigiochi CLASSIC KINGDOM ispirati ai classici film Disney all’interno della nuova modalità ‘χ3 [ex tres] Mode’. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili inKINGDOM HEARTS III che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di CLASSIC KINGDOM, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato in KINGDOM HEARTS III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4).



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su