Giuseppe Vecchio

News Disponibile la demo di Transference

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa che da oggi è disponibile una demo per Transference, con il gioco che uscirà il prossimo 18 Settembre su PS4 con supporto a PS VR.

 

LA DEMO GRATUITA DI TRANSFERENCE™

È ORA DISPONIBILE IN ESCLUSIVA

SU PLAYSTATION® VR E SUI SISTEMI PLAYSTATION® 4

Transference sarà giocabile sia in versione VR che non VR dal 18 settembre 2018

 

Milano, 20 AGOSTO 2018 – Ubisoft ha annunciato che una demo standalone del thriller psicologico Transference™ è ora disponibile su PlayStation® VR e sui sistemi di intrattenimento PlayStation® 4. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con SpectreVision, la società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Waller. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 settembre 2018, al prezzo suggerito di 24,99€, sia in versione VR che non VR, su PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, oltre che su sistemi Playstation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, e su PC Windows. È attualmente possibile prenotare il gioco.

 

“La risposta positiva che abbiamo ricevuto dalla stampa e l’eccitazione dei fan sono cose incredibili. Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori l’opportunità, a partire da oggi, di scaricare gratuitamente e provare il prequel, Walter Test Case, che presenterà la prima esperienza diretta dell’universo di Transference, svelando l’esperimento che ha dato il via a tutto,” ha raccontato Kévin Racapé, producer di Transference. “Lavorare a stretto contatto col talentuoso team di SpectreVision è stata una grande conquista e siamo emozionati di pubblicare il gioco il mese prossimo sia per gli appassionati di VR che per i giocatori non VR.”

 

I giocatori attraverseranno una riproduzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa e la verità corrotta che nasconde. Esplorando e risolvendo gli enigmi dell’abitazione incontreranno i membri di una famiglia, ognuno dei quali possiede una storia e una prospettiva unica sugli eventi sepolti nei loro ricordi.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion