News
di Andrea Lingua
il 7 marzo 2018, 10:50
in News

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un bundle in edizione limitata di PlayStation 4 Pro a tema God of War, la quale sarà disponibile dal 20 aprile, in contemporanea con l’uscita del titolo.

 

Questo bundle comprenderà una console PS4 Pro comletamente personalizzata e ispirata all’ascia di Kratos, un controller Grigio Leviatano wireless DualShock 4 con il logo del gioco, una copia fisica di God of War e del contenuto digitale. Costerà $399.99 e i pre-ordini sono già disponibili sia per l’Europa che per il Nord America.

 

Ecco il trailer di questa edizione limitata:

 

 

 

Sony ha anche annunciato che il gioco godrà di una risoluzione 2160p per i possessori di una PlayStation 4 Pro e di un televisore in 4K. Coloro che hanno un display HDR potranno anche sfruttare questa caratteristica per il titolo e la sua illuminazione.

 

 

 

 

 

 

God of War e la PlayStation 4 Pro in edizione limitata a tema saranno entrambi disponibili dal 20 aprile.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su