Sega ha rilasciato nuove immagini di Valkyria Chronicles 4 che mostrano i carri armati e i guidatori.

Al riguardo, sono state diffuse anche diverse informazioni.

Vediamole nel dettaglio:

 

Miles Aabek è un guidatore e un meccanico della Squadra E del 32esimo Battaglione di Fanteria Corazzata.

 

Dan Bentley è un guidatore di mezzi di trasporto truppe. Anch’egli fa parte della Squadra E, 32esimo battaglione di Fanteria Corazzata.

 

Ronald Albee è un tenente e capitano di carri armati della Squadra F, 32esimo Battaglione di Fanteria Corazzata.

 

I carri armati sono mezzi con un alto potere offensivo e difensivo. Sono quasi immuni ai danni da fanteria leggera, a meno che non si prendano di mira le parti deboli del mezzo, come ad esempio la parte posteriore che può essere danneggiata dalle armi ordinarie.

Possono inoltre essere utilizzati per distruggere ostacoli o passare senza subire danni sulle mine anti-uomo. Al contrario possono venir seriamente danneggiati dalle mine anti-carro.

 

I semicingolati invece servono per il trasporto truppe, di solito più di un soldato, proteggendo l’equipaggio dal fuoco nemico. Tramite l’apposito comando sarà possibile caricare i soldati sul mezzo. Ma bisogna fare attenzione, dato che non sono corazzati come i carri armati e possono essere danneggiati dalle armi automatiche. Se un semicingolato viene distrutto, le truppe al suo interno verranno ritirate dal campo di battaglia.

 

I carri armati hanno diversi tipi di attacchi, uno per penetrare la corazza spessa di un tank nemico o un altro ancora per attaccare la fanteria e in generale i bersagli non corazzati.

I semicingolati potranno contare unicamente sul fuoco delle mitragliatrici.

 

Nella schermata del centro di comando, il giocatore potrà sviluppare nuovi equipaggiamenti per la Squadra E e migliorare le prestazioni dei veicoli costruendone le parti.

 

[nggallery ID=4124]

 

Valkyria Chronicles 4 uscirà il 21 Marzo in Giappone per PlayStation 4. Nel resto del mondo uscirà nel corso dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion