In vista della terza open beta di Monster Hunter: World, Capcom comunica qualche dettaglio in più relativo ai suoi contenuti. In caso non ve lo ricordaste, questo evento in Europa inizierà il 19 gennaio alle 3:00 e finirà il 21 gennaio alla stessa ora del mattino.

 

Prima di tutto, per non perdere tempo prezioso, sarà possibile pre-scaricare il client due giorni prima della beta, cioè a partire dal 17 gennaio. Il suo peso si aggira intorno ai 5,5 GB, ma se lo avete già scaricato per le altre beta e non lo avete ancora cancellato, allora non avrete la necessità di scaricarlo nuovamente.

 

Le analogie con le scorse beta non sono finite qui: in seguito al completamento di una delle quattro missioni, corrispondenti alle quattro beta, al lancio del gioco otterrete la tintura mimetica per il viso. Se però le porterete a termine tutte e quattro, riceverete anche dei preziosi consumabili.

 

Questa prova sarà più impegnativa delle precedenti, poiché dovremo dare la caccia ad un drago anziano Nergigante e avremo a disposizione soltanto quindici minuti per farlo. Avremo quindi bisogno di uno stile di caccia molto aggressivo o del supporto di un buon team.

 

La beta sarà disponibile unicamente se si resterà collegati ad internet. Sarà anche possibile giocare da soli e non sarà nemmeno richiesto il PlayStation Plus, ma sarà necessario rimanere online per stressare e mettere alla prova i server.

 

Anche qua non sarà possibile creare il proprio personaggio: questa funzione è riservata infatti alla versione finale del gioco. Saranno invece disponibili sei modelli maschili, sei modelli femminili e sei modelli di palico tra cui scegliere.

 

 

 

Monster Hunter: World sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio. Una versione per PC è invece prevista per questo autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion