Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un nuovo video gameplay della durata di 25 minuti, di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, il seguito del gioco di ruolo sviluppato da Level-5.

 

Il video gameplay è diviso in due parti:

 

The Battle for the Heartlands (da 00:00 a 7:35)

 

Evan ha superato le prove della culla del Re, e ha forgiato un legame con il kingmaker. Ora gli serve solo un regno su cui comandare. Comincia quindi a farsi strada verso il territorio disabitato delle Heartlands nella speranza di poter stabilire lì il proprio reame, ma trova la via blocclata da un gruppo di banditi assetati di sangue. C’è solo un modo per passare oltre – alle armi!

 

One Good Turn Deserves Another (da 7:35 a 25:07)

 

Determinato a provare il suo diritto di regnare, Evan è sulla strada per intraprendere una delle prove della culla del Re quando sia lui che Roland vengono catturati dai pirati del cielo. Proprio quando sembra che stiano andando incontro a morte certa, una giovane ragazza di nome Tani entra in scena per salvarli. Poco dopo, i nostri eroi vengono portati alla base dei pirati del cielo, dove il loro destino sarà deciso da Batu, il capo di questa banda assetata di sangue.

 

Di seguito il video gameplay:

 

 

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è in uscita per PS4 e PC il 23 Marzo.

 

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un nuovo video gameplay per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion