Sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane gli attaccanti della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. Sono stati loro i più votati da giornalisti, atleti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del celebre simulatore calcistico targato Electronic Arts.

 

I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports, nominando un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti sulla base dei risultati e delle performance del 2017.

 

È il coronamento di una stagione stellare per Cristiano Ronaldo, nell’anno in cui ha conquistato il quinto Pallone d’Oro personale e ha guidato il Real Madrid alla vittoria della sua dodicesima Champions League, della Liga, della Supercoppa UEFA e della Coppa del Mondo per Club.

 

Tra i più votati anche Leo Messi, che con il portoghese si contende il titolo di miglior attaccante del mondo. La pulce ha condotto i blaugrana alla vittoria della loro ventinovesima Copa del Rey, la terza consecutiva per il Barcellona.

 

A chiudere il terzetto Harry Kane, premiato per una stagione incredibile al Tottenham e per essere stato il miglior marcatore della Premier League con 29 reti. I tre attaccanti saranno disponibili per 24 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di lunedì 15 gennaio.

 

Nei prossimi giorni saranno svelati i tre centrocampisti, i quattro difensori e il portiere che completeranno la Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team.

Tag:

#LiveTheRebellion