News
di Andrea Lingua
il 7 gennaio 2018, 11:18
in News

Bandai Namco non aveva più dato aggiornamenti relativi a Ace Combat 7: Skies Unknown da novembre, ma per foortuna ha deciso di riempire la calza della befana di nuove e spettacolari immagini di questo titolo.

 

Gli screenshot sono stati caricati sul sito ufficiale del gioco e sul suo account Twitter.

 

Nella prima possiamo ammirare un Su-30 stagliarsi contro un incredibile sole al tramonto. Nella seconda invece si possono apprezzare un F-22, un F-15 e un F-16 su uno sfondo che presenta l’effetto della scia di stelle. Questo inoltre ci fa sperare, sebbene sia solo una nostra ipotesi senza fondamenti saldi, che il gioco possa vantare una modalità che ci permetterà di scattare foto simili.

 

Ecco le nuove immagini:

 

 

 

 

 

 

Nel corso del 2017 Bandai Namco aveva già mostrato alcuni video di gameplay del gioco, come questo o quest’altro.

 

 

 

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su