Almeno due PlayStation Store regionali (quello nord americano e quello cileno) hanno momentaneamente fissato la data di lancio su PlayStation 4 del nuovo e attesissimo God of War per il 22 marzo 2018.

 

 

 

Secondo la cache di Google, in precedenza la data di rilascio era il 31 dicembre 2018, indicando quindi che il cambiamento è stato effettuato oggi. Dopo un breve tempo però la data è stata nuovamente modificata ritornando a quella precedente di fine anno prossimo.

 

Il 22 marzo 2018 sarà un giovedì, un giorno inusuale per la pubblicazione di titoli Sony solitamente rilasciati il martedì o il venerdì. D’altro canto bisogna anche tenere a mente il fatto che il primo God of War fu lanciato in Nord America il 22 marzo 2005 e questo potrebbe essere un motivo valido per cambiare l’usuale giorno d’uscita e celebrare il ritorno di questa leggendaria serie.

 

Ora come ora è impossibile affermare con certezza che sia stata un’indiscrezione piuttosto che un errore, ma con il PlayStation Experience 2017 di questa settimana potremo forse svelare il mistero. Duante l’attesa potete rivedere il trailer di questo titolo che è stato mostrato nel corso della Paris Games Week 2017.

 

 

 

Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti riguardo all’uscita del nuovo God of War!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion