SNK ha annunciato che il prossimo DLC di The King of Fighters XIV aggiungerà al gioco una lottatrice saudita e il nuovo stage “Forte Masmak”.

 

Lo scorso settembre, la compagnia Manga Productions, ha lanciato un concorso sui social media mediorientali che prevedeva il design di un personaggio e uno stage che sarebbero poi apparsi nel gioco. Più di 300 partecipanti provenienti da Arabia Saudita, Iraq, Emirati Arabi Uniti, Oman e Bahrein, hanno inviato i propri personaggi e gli stage.

 

Manga Productions ha formato una giuria con SNK, la quale ha poi scelto il vincitore. La giuria era formata da 10 membri dello staff SNK, inclusi il producer Yasuyuki Oda, il character designer Eisuke Ogura e l’art director Noboyuki Kuroki, oltre a tre membri di Manga Productions, ovvero il CEO Essam Bukhary e il COO Amr Almaddah.

 

Il vincitore del contest riguardante il personaggio è stato il saudita Mashael Al-Barrak, con la sua combattente Najd, che trovate disegnata di seguito.

 


king

 

Per quanto riguarda lo stage, il vincitore è stato l’omanita Zainab Al-Lawaty, disegnatore di una versione moderna del forte Masmak in versione arena.

 

I vincitori sono stati annunciati pubblicamente nel Misk Global Forum in Arabia Saudita il 16 Novembre. Alla cerimonia hanno partecipato Zhihui Ge, direttore esecutivo di SNK, il CEO (sopracitato) e il presidente di Manga Productions Badr Al-Azerkel.

 

Non è stata rivelata la data di uscita del DLC. Nel frattempo potete trovare The King of Fighters XIV su PlayStation 4 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion