Barbara Canton

News Starcraft II è ora ufficialmente free-to-play

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, tutte le novità annunciate alla BlizzCon 2017.

 

 

All’inizio del mese, durante la BlizzCon® 2017, Blizzard Entertainment ha svelato decine di novità in arrivo per i nostri giochi e, a partire da oggi, molte di queste sono già disponibili!

 

  • StarCraft® II è ora free to play!
  • Heroes of the Storm® dà il benvenuto a uno dei Draghi del Nexus: Alexstrasza!
  • Sbircia dietro le quinte di “Onore e gloria”, il nuovo corto animato di Overwatch®
 

Scopri di più su questi aggiornamenti e visita http://blizzard.gamespress.com per il materiale dedicato alla stampa e altre informazioni.

 

StarCraft II ora è free to play

 

Come annunciato alla BlizzCon, a partire da oggi StarCraft II è free to play! I giocatori di tutto il mondo avranno accesso al meglio che lo strategico in tempo reale definitivo ha da offrire, tra cui:

 

  • La pluripremiata campagna completa di Wings of Liberty™
  • Accesso immediato a tutte le unità multigiocatore nelle modalità multigiocatore Non classificata e Personalizzata
  • Accesso gratuito alla ladder classificata multigiocatore dopo le 10 prime vittorie giornaliere in modalità Non classificata o Contro I.A.
  • Tutti i comandanti cooperativi sono gratuiti fino al livello 5, inclusa la nuova coppia di comandanti terran Mira Han e Matt Horner, oggi al debutto
  • Tra l’8 novembre e l’8 dicembre, i giocatori che hanno già Wings of Liberty (al 31 ottobre 2017) possono ottenere una copia digitale gratuita di Heart of the Swarm™
 

Ulteriori informazioni sul comunicato stampa e su www.starcraft2.com.

 

I Draghi del Nexus in Heroes of the Storm
14 novembre – 12 dicembre

 

Il primo Aspetto dei Draghi arriva oggi nel Nexus in Heroes of the Storm, insieme alla missione Draghi del Nexus, che ricompensa i giocatori con 3 nuovi ritratti!

 

Alexstrasza di Warcraft® è il primo drago a volare nel Nexus, un potente eroe di supporto in grado di trasformarsi in Aspetto del Drago per far piovere fuoco sui propri alleati così come sui nemici.

 

Ecco alcune delle ricompense che i giocatori di Heroes of the Storm possono ottenere con l’arrivo di Alexstrasza e l’evento Draghi del Nexus:

 

  • Nuovi modelli: Alexstrasza Regina Oscura, Alexstrasza Aspetto del Drago
  • Pacchetti di emoji di Alexstrasza
  • Nuove varianti dei modelli per Cho’gall, Varian, Kharazim, Samuro, Kael’thas, Medivh, Cromie
  • Missione Draghi del Nexus: gioca 5 partite per ottenere il ritratto Alexstrasza Regina dei Draghi, gioca 10 partite per sbloccare il ritratto Assalto del Drago e raggiungi 90 uccisioni in partite vinte per ricevere il ritratto Drago Cavaliere Vetro Colorato
 

Ulteriori informazioni sul sito dedicato alla stampa e sul sito Draghi del Nexus.

 

 

Overwatch: commento del regista del corto animato “Onore e gloria”

 

Dai un’occhiata approfondita al nuovo corto animato “Onore e gloria” con il commento del regista Ben Dai, del team di animazione Blizzard.

 

Guardalo qui

 

Non dimenticare di dare un’occhiata al nuovo eroe di supporto di Overwatch, la brillante genetista Moira, disponibile ora sul PTR.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion