Redazione ILVG

News Quattro minuti di gameplay per Iconoclasts

Bitfrost Entertaiment ha rilasciato quattro minuti di gameplay per Iconoclasts, il titolo metroidvania in sviluppo per PC, PS4, PS Vita.

 

Ecco una panoramica del gioco dalla pagina di Steam:

 

Il desiderio di Robin è quello di diventare un meccanico e aiutare le persone, ma il non possedere una licenza la rende una peccatrice agli occhi della madre.

 

Sin da quando Robin ha cominciato ad usare la chiave inglese, il mondo è andato sottosopra. Ora le persone che ama sono a rischio e i One Concern Agents la inseguno.

 

C’è dietro qualcosa di grosso, più grande della scarsità di avorio o della luna che si sta rompendo – e Robin è al centro di tutto questo.

 

Iconoclasts è il capolavoro dello sviluppatore indie Joakim Sandberg, da sette lunghi anni in sviluppo. Iconoclasts porta azione, momenti esilaranti e una montagna russa emozionale di profondo storytelling personale.

 

Caratteristiche chiave:

 

  • 10 ore di Metroidvania platform di avventura.
  • 10 location densamente dettagliate, riempite di azione e puzzles.
  • 20+ scontri con i boss ti attendono sulla via.
  • 3 difficoltà di gioco, supportate da uno sistema di skill unico.
 

Una data di rilascio per Iconoclasts non è ancora stata annunciata al momento. Di seguito il video di gameplay rilasciato:

 

 

Sono stati rilasciati quattro minuti di gameplay per iconoclasts, metroidvania per PC, PS4 e PS Vita. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion