News
di Daniele Di Rollo
il 15 novembre 2017, 13:24
in News

Bitfrost Entertaiment ha rilasciato quattro minuti di gameplay per Iconoclasts, il titolo metroidvania in sviluppo per PC, PS4, PS Vita.

 

Ecco una panoramica del gioco dalla pagina di Steam:

 

Il desiderio di Robin è quello di diventare un meccanico e aiutare le persone, ma il non possedere una licenza la rende una peccatrice agli occhi della madre.

 

Sin da quando Robin ha cominciato ad usare la chiave inglese, il mondo è andato sottosopra. Ora le persone che ama sono a rischio e i One Concern Agents la inseguno.

 

C’è dietro qualcosa di grosso, più grande della scarsità di avorio o della luna che si sta rompendo – e Robin è al centro di tutto questo.

 

Iconoclasts è il capolavoro dello sviluppatore indie Joakim Sandberg, da sette lunghi anni in sviluppo. Iconoclasts porta azione, momenti esilaranti e una montagna russa emozionale di profondo storytelling personale.

 

Caratteristiche chiave:

 

  • 10 ore di Metroidvania platform di avventura.
  • 10 location densamente dettagliate, riempite di azione e puzzles.
  • 20+ scontri con i boss ti attendono sulla via.
  • 3 difficoltà di gioco, supportate da uno sistema di skill unico.

 

Una data di rilascio per Iconoclasts non è ancora stata annunciata al momento. Di seguito il video di gameplay rilasciato:

 

 

Sono stati rilasciati quattro minuti di gameplay per iconoclasts, metroidvania per PC, PS4 e PS Vita. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su