Guest e Koei Tecmo hanno rilasciato una nuova serie d’immagini riguardanti il nuovo gioco della serie di JRPG dal titolo Atelier Lydie e Suelle: The Alchemist and the Mysterious Painting.

 

Prima di tutto, vengono presentati nuovi personaggi.

 

Fuuko, una giovane ragazza che vive in uno dei mondi all’interno dei dipinti, ha delle piume sulla schiena ed è molto curiosa essendo che non è mai uscita dal quadro.

 

Neige Chantreuil è la creatrice del primo dipinto magico, ha una personalità calma e matura. Ha una visione cinica della società e vorrebbe rimanere bambina il più a lungo possibile.

 

Il Capitano Bakken, anche lui è un abitante dei magici mondi nei dipinti ed è un glorioso pirata. Abita le profondità di una grotta sottomarina, proteggendo il suo tesoro anche se il suo corpo ormai è decomposto. E’ molto serio anche se a volte è divertente e giocoso.

 

Abbiamo anche ulteriori accenni al nuovo sistema dell’alchimia, incluso l’uso di catalizzatori per ottenere ulteriori bonus.

 

Possiamo vedere come potrete ottenere missioni dagli abitanti del villaggio aumentando la vostra popolarità.

 

Infine alcuni immagini mostrano alcuni amici che accompagneranno le gemelle nel corso dell’avventura (come Matthias, Firis, Alto ,Sophie) alcuni dipinti che possiamo esplorare.

 

Atelier Lydie & Suelle: the Alchemist and the Mysterious Painting sarà disponibile in Giappone il 21 Dicembre 2017 per Switch, PS4 e PS Vita, mentre in Occidente arriverà all’inizio del 2018 ma la versione portatile del gioco sarà convertita in quella PC.

 

[nggallery ID=4035]

 

Se siete interessati ad Atelier Lydie & Suelle: the Alchemist and the Mysterious Painting reste con noi e cercheremo di tenervi aggiornati.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion