Durante un livestream per festeggiare il secondo anniversario della versione arcade di Dissidia Final Fantasy, Square Enix e Koei Tecmo hanno mostrato un nuovo trailer per Noctis, inizialmente presentato durante il Tokyo Game Show 2017.

 

Durante il trailer viene svelato anche il suo costume alternativo e i colori disponibili. Inoltre è stata annunciata la presenza di alcune tracce musicali provenienti da Final Fantasy XV come: Stand Your Ground, Veiled in Black, The Fight is On!, Careening into Danger, e Apocalypsis Noctis.

 

Durante il livestream, sono poi stati annunciate altre novità: un nuovo stage da Final Fantasy VIII, oltre a molte migliorie e aggiunte, tra cui una fanfara di vittoria personalizzabile per i malvagi.
Sono infine stati mostrati i menù di scelta delle skin, colori e altro per la versione PS4. Da notare che i costumi alternativi saranno disponibili anche per altri personaggi oltre che Noctis, che potete osservare nella galleria in calce all’articolo.

 

Di seguito potete trovare il nuovo trailer per Noctis, per lo stage da Final Fantasy VIII, e la replica dell’intero livestream:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[nggallery id=4052]

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 30 Gennaio 2018

 

Sono state mostrate molte novità durante il livestream per festeggiare il secondo anniversario di Dissidia Final Fantasy. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion