Bandai Namco ha recentemente diffuso nuove immagini relative a One Piece: Grand Cruise, l’esclusiva per PlayStation VR prevista per il 2018 in Giappone. Per quanto riguarda l’uscita in occidente non è ancora trapelato nulla, ma solitamente la software house nipponica non ci fa attendere troppo.

 

Al momento però possiamo apprezzare nuovi screenshot a 1080p del gioco, inerenti le interazioni con i personaggi e le funzionalità in battaglia.

 

Potremo aggirarci per la nave e incontrare i nostri personaggi preferiti: in infermeria ad esempio potremo parlare con Chopper, mentre sul ponte troveremo Zoro e Franky impegnati ad allenarsi. Il sesso che sceglieremo per il nostro personaggio e le risposte che decideremo di dare ai nostri interlocutori varieranno il modo in cui il dialogo si svilupperà.

 

La battaglia mostrata riguarda lo scontro con un’altra nave in cui dovremo usare i cannoni per danneggiarla prima che riesca ad affondarci. Sarà anche presente una battaglia contro un kraken in cui dovremo tenerlo a bada mirando ai suoi tentacoli.

 

Qui di seguito potete trovare le immagini:

 

[nggallery id=4007]

 

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni sulla data d’uscita europea di One Piece: Grand Cruise.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion